Millie Bobby Brown giovane principessa Leia in Star Wars?

Millie Bobby Brown giovane principessa Leia in Star Wars

La protagonista di “Stranger Things” vorrebbe entrare a far parte del cast di Star Wars e interpretare una giovane principessa Leia.

Millie Bobby Brown giovane principessa Leia in Star Wars? Questo è il desiderio dell’attrice protagonista della serie Stranger Things, in cui è attualmente impegnata per la seconda stagione. Nel “tempo libero” si dedica alle comic convention e proprio in una di queste, la Rhode Island Comic-Con, ha affermato:

Mi piacerebbe recitare in Star Wars come giovane Principessa Leia. Vorrei fare qualcosa di radicalmente diverso da Undici o Madison.

Rispettivamente i personaggi che interpreta nella serie Netflix Stranger Things e in quella targata BBC America Intruders.

Millie Bobby Brown giovane principessa Leia in Star Wars

Ovviamente la somiglianza fisica è palese e la cosa non è assolutamente da escludere. Infatti Disney, che ha comprato anni fa la casa di produzione Lucasfilm, ha annunciato altri due spin-off  di Star Wars, oltre Rogue One e Han Solo. Se uscirà un film sul mercenario, perché non dovrebbe uscirne uno sulla sua amata principessa? Inoltre, tra l’attore che interpreterà il giovane Han Solo, Alden Ehrenreich, e Millie Bobby Brown ci sono 15 anni di differenza. Uno in più rispetto a quelli che ci sono tra Harrison Ford e Carrie Fisher.

Dopo averla tutti immensamente apprezzata per i ruoli interpretati finora, forse anche noi condividiamo il suo desiderio. Speriamo di vederla un giorno nei panni della principessa Leia Organa!