Approda online il nuovo trailer di Mashle: Magic and Muscles 2, la seconda stagione dell’anime basato sul manga fantasy di Hajime Komoto.
Il video promozionale, pubblicato da Aniplex, rivela in anteprima la sigla d’apertura dei nuovi episodi: il brano “Bling-Bang-Bang-Born” dei Creepy Nuts.
La nuova stagione, in arrivo a gennaio 2024, coprirà l’arco narrativo dell’Esame di Selezione dei Visionari Divini, personaggi di cui vengono rivelati anche i nomi dei doppiatori originali.
- Junichi Suwabe è Ryoh Grantz;
- Yūki Ono è Orter Mádl;
- Nobunaga Shimazaki è Kaldo Gehenna;
- Saori Hayami è Sophina Biblia;
- Kishō Taniyama è Renatus Revol;
- Tomori Kusunoki è Tsurara Halestone.
Tomonari Tanaka (Engage Kiss, Visual Prison), già regista della prima stagione, dirige l’anime presso A-1 Pictures. Yousuke Kuroda (My Hero Academia) è accreditato come responsabile delle sceneggiature della serie, Hisashi Higashijima è il character designer, mentre Masaru Yokoyama (2019 Fruits Basket, Astra Lost in Space) si sta occupando delle musiche.
La prima stagione di Mashle: Magic and Muscles ha debuttato il 7 aprile 2023 ed è disponibile su Crunchyroll doppiata in italiano.
Trailer e trama di Mashle: Magic and Muscles
Così è descritta la trama del manga originale: “Siamo nel mondo della magia, dove chiunque possiede poteri magici e questi ultimi sono il motore di ogni attività. Il segreto del giovane Mash, che in una foresta lontana dalla civiltà si allena duramente per rendere il suo corpo ipermuscolarizzzato, è che è nato privo di capacità magiche e non è assolutamente in grado di praticare incantesimi. Nonostante ciò, Mash vive una vita pacifica insieme al padre ma, quando il suo segreto viene a galla, tutto cambia drasticamente e la sua vita viene messa in pericolo. Basteranno i suoi muscoli a proteggerlo dalla magia che i suoi aggressori useranno contro di lui?”.
Hajime Komoto ha iniziato la pubblicazione di il manga originale sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha a partire dal gennaio 2020. L’opera, al momento, conta 15 volumi pubblicati in Giappone. NIn Italia il manga Mashle: Magic and Muscles è edito da Star Comics.