Marvel Villainous: la nuova espansione We are Venom è in arrivo

Marvel Villainous We Are Venom espansione

Ravensburger ha annunciato una nuova espansione per Marvel Villainous che aggiunge Venom al gioco. La nuova espansione, intitolata We Are Venom, sarà la prima nella storia di tutti i giochi da tavolo delle due serie già sul mercato (sia quella basata sui personaggi Disney sia quella dei cattivi Marvel) a introdurre un personaggio singolo nel gameplay, anziché il classico roster di 3 cattivi.

Il nuovo cofanetto consentirà ai giocatori di vestire i panni di Venom, l’organismo alieno che tenterà di fondersi permanentemente con Spider-Man aggiungendo il token simbionte alla sua carta eroe. Ad aiutare Venom nel suo intento ci daranno i suoi alleati simbionti Riot, Agony, Lasher, Scream e Phage, mentre Black Cat, Scarlet Spider e Silver Sable sono i nuovi eroi che troveremo nei mazzi fato e che, invece, cercheranno di ostacolarlo mettendosi sulle sue tracce.

A differenza di tutte le altre espansioni, Marvel Villainous: We Are Venom per essere utilizzata deve essere necessariamente combinata con il gioco base o con l’espansione Mischief and Malice dell’anno scorso.

Quando esce Marvel Villainous: We Are Venom?

We Are Venom sarà rilasciata il prossimo ottobre al prezzo di 14,99 dollari.

Marvel Villainous, per chi non lo conoscesse, è uno dei due franchise di Ravensburger’s Villainous (che presto diventeranno tre grazie a Star Wars Villainous) in cui i giocatori assumono il ruolo di un cattivo Marvel che cerca di ribaltare il corso delle storie canoniche raccontate negli albi a fumetti e nei film.  Ogni cattivo tenta di raggiungere, prima degli altri e ciascuno nel proprio universo, l’agognato obiettivo della vita spostandosi in una posizione diversa sulla propria plancia giocatore ogni turno e completando le azioni mostrate sullo spazio.

A differenza di quanto accade nella serie Disney, dove l’interazione diretta fra giocatori è limitata alle Carte Fato, in Marvel Villainous ci sono anche eventi condivisi che costringono tutti i giocatori a lavorare insieme o ad affrontare restrizioni e difficoltà comuni.

fonte

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2