Sab 27 Luglio, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Magic: The Gathering e Il Signore degli Anelli insieme per la nuova espansione

Magic: The Gathering sembra averci preso gusto con i crossover ma, questa volta, sembra essersi davvero superato, avendo annunciato una nuova espansione interamente a tema Il Signore degli Anelli.

Con il marchio Universes Beyond, che serve a espandere il sistema di gioco di Magic in modo che i giocatori possano esplorare mondi diversi da quello di Magic, il popolare gioco di carte ha già collaborato con franchise noti come Warhammer 40k, Fortnite, Street Fighter, Assassin’s Creed e Final Fantasy. Ora, però, tocca a Il Signore degli Anelli, forse uno dei set più attesi dai giocatori di Magic, scendere sul campo di battaglia del celebre gioco di carte.

A differenza del crossover con Warhammer 40k, che si limitava a qualche mazzo e a drop a tema, Il Signore degli Anelli: Tales of Middle-Earth (questo il nome completo dell’espansione) vedrà un vero e proprio lancio che comprenderà Jumpstart Boosters, Draft Boosters, Set Boosters e Collector Boosters. Il set verrà lanciato anche con quattro mazzi pre-costruiti in formato Commander, uno Starter Kit, un Bundle e un Gift Bundle e tanto altro.

Chi è interessato a mettere le mani sul set può trovare maggiori informazioni sul sito ufficiale di Magic: The Gathering, alla pagina dedicata interamente all’espansione a tema Il Signore degli Anelli. Il set sarà lanciato il 23 giugno 2023. Tuttavia, i fan più accaniti potranno aggiudicarsi il Prerelease Pack il 16 giugno.

Nel frattempo, è prevista una seconda uscita per il 3 novembre, durante le festività natalizie, con ulteriori dettagli che verranno annunciati in seguito.

Ultimi Articoli