Mad Max: Furiosa, Chris Hemsworth irriconoscibile nelle prime foto dal set

Mad Max Fury Road Charlize Theron Furiosa

Una serie di nuove foto dal set di Mad Max: Furiosa del regista George Miller è emersa online in queste ore e, immortalato negli scatti, è presente un irriconoscibile Chris Hemsworth che, come sappiamo, farà parte del film nei panni di un personaggio non meglio precisato. L’attore sfoggia lunghi capelli rossi, barba e un naso protesico, e le uniche cose che si possono davvero riconoscere sono i suoi occhi e i suoi bicipiti.

Le foto mostrano anche l’attore Ian Roberts di Mad Max: Fury Road, il regista George Miller e un sacco di comparse, alcune delle quali sono truccate e nei loro costumi. Ci sono anche alcuni veicoli post-apocalittici sullo sfondo, a riprova che stiamo parlando proprio di un film della saga di Mad Max.

Eccole:

Sinossi e dettagli di Mad max: Furiosa

In un futuro post apocalittico, mentre la civiltà umana crolla inesorabilmente, la giovane Furiosa viene rapita dal Luogo Verde delle Molte Madri e cade nelle mani di una grande Orda di Motociclisti guidata da Dementus, crudele e potente signore della guerra.

Percorrendo la Zona Contaminata si imbattono nella Cittadella presieduta da Immortan Joe, anche lui tiranno delle terre desolate.

I due signori della guerra si scontrano per il predominio e Furiosa deve sopravvivere a molte prove mentre mette insieme i mezzi per riuscire a trovare la strada di casa.

Con le riprese ora in corso (sarà il film più grande mai girato in Australia), il nuovo progetto diretto da George Miller è incentrato questa volta sul personaggio interpretato da Charlize Theron in Mad Max: Fury Road.

George Miller dirigerà, co-scriverà e produrrà Furiosa insieme al suo partner di produzione di lunga data Doug Mitchell. Il film sarà prodotto dalla società di produzione australiana Kennedy Miller Mitchell di Miller, insieme alla Warner Bros Pictures.

Anya Taylor-Joy (The Witch, Glass) prenderà il posto di Charlize Theron nei panni della giovane Furiosa e, a lei, si uniranno nel cast del film anche Chris Hemsworth (Thor) e Yahya Abdul-Mateen II (Aquaman).

Furiosa arriverà nei cinema il 24 maggio 2024.

Fonte

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2