Luck: il full trailer italiano del nuovo film d’animazione di Apple!

Luck

Dopo il primo teaser, Apple TV+ ha diffuso in rete il full trailer in italiano del suo prossimo film d’animazione, il cui titolo è Luck e che racconterà la storia di Sam Greenfield, la persona più sfortunata del mondo.

Il film vanterà nel casto vocale originale le voci di Eva Noblezada nei panni di Sam Greenfield e Simon Pegg nei panni di Bob the Cat, oltre a Jane Fonda, Lil Rel Howery, Flula Borg, John Ratzenberger e Whoopi Goldberg. I produttori del film sono invece John Lasseter, David Ellison, Dana Goldberg, David Eisenmann.

Diretto da Peggy Holmes, qui al suo secondo film, da una sceneggiatura di Kiel Murray, Jonathan Aibel e Glenn Berger, il debutto di Luck sulla piattaforma di video streaming è atteso per il prossimo 5 agosto.

Nel frattempo, ecco il full trailer in italiano di Luck, seguito dalla sinossi ufficiale del film:

Ecco la sinossi:

Da Apple Original Films arriva la storia di Sam Greenfield, la persona più sfortunata del mondo che, quando si imbatte nella Terra della Fortuna, mai vista prima, parte alla ricerca di un po’ di buona sorte da riportare a casa per il suo miglior amico. In quel posto, però, gli esseri umani non sono ammessi e a Sam non resta che un’unica possibilità per riuscire nella sua missione: collaborare con le creature magiche che vivono lì.

Fonte