Luck: ecco il primo divertente teaser trailer del film d’animazione di Skydance Animation

Luck

Da Apple Original Films e Skydance Animation arriva oggi il primo teaser trailer in italiano di Luck, il film d’animazione che racconterà la storia di Sam Greenfield, la persona più sfortunata del mondo.

Quando Sam si imbatte nella Terra della Fortuna, mai vista prima, parte alla ricerca di un po’ di buona sorte da riportare a casa per il suo miglior amico. In quel posto, però, gli esseri umani non sono ammessi e a Sam non resta che un’unica possibilità per riuscire nella sua missione: collaborare con le creature magiche che vivono lì.

Le prime immagini inedite di “Luck”, diretto da Peggy Holmes, saranno svelate nel corso delle sessioni Work in progress dell’Annecy International Animation Film Festival 2022, il prossimo 14 giugno ma, nel frattempo, possiamo ora dare uno sguardo al teaser trailer del film.

Si tratta di un trailer davvero divertente, in cui un gatto nero ci spiega che non sappiamo nulla della fortuna (e a quanto pare non conosce tutto sull’argomento nemmeno lui).

Ecco il trailer di Luck:

Diretto da Peggy Holmes, basandosi su una sceneggiatura scritta da Kiel Murray, Luck vede nel suo cast vocale nomi quali Jane Fonda, Whoopi Goldberg, Eva Noblezada, Simon Pegg, Flula Borg, Lil Rel Howery, Colin O’Donoghue, John Ratzenberger e Adelynn Spoon.

I produttori del film sono invece John Lasseter, David Ellison, Dana Goldberg, David Eisenmann.

Luck debutterà sulla piattaforma di video streaming di Apple TV+ il prossimo 5 agosto.

Fonte

 

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2