Lucca Comics & Games 2018: Luca Frigerio ci apre le porte del mondo di Noise Press!

Durante l’ultima edizione di Lucca Comics & Games abbiamo avuto la fortuna di esser ospitati da Noise Press, una delle più interessanti realtà editoriali italiane. La casa editrice guidata da Luca Frigerio ha prodotto fumetti come The Steams, A Sort of Fairy Tale o Winterdeth, mostrando una notevole varietà di tematiche e un’attenta cura, specialmente grafica, nella realizzazione di copertine e volumi.

Luca Frigerio ci racconta l’avventura di Noise Press, la casa editrice italiana di The Steams e Black Knot

Dopo avere fatto due chiacchiere con David Ferracci per il suo Black Knot, ci siamo intrattenuti nello stand Noise Press in compagnia di Luca Frigerio. Il patron di Noise Press ha ripercorso con noi i quattro anni di vita della casa editrice, un’avventura fatta di sacrifici ed impegno che ha consentito a questo gruppo di sceneggiatori e disegnatori di creare lavori appassionanti. Il traguardo di questa professionalità è la presenza del loro stand all’interno del padiglione Napoleone! Ritrovare Noise Press finalmente in mezzo ai big del fumettomondo nostrano è stato anche per noi, da appassionati lettori della produzione di questa grintosa casa editrice, una piacevole sorpresa!

Noise Press Black Knot David Ferracci Luca Frigerio

Tra meritata soddisfazione e progetti per il futuro, il boss di Noise Press ha raccontato la sua visione del mondo del fumetto e la sua idea di intrattenimento, con la sua solita onestà ed una voglia di raccontare che sono un’ottima base su cui costruire il futuro di questa intraprendente casa editrice. Questi quattro anni sono stati una bella avventura per Noise Press, che ora ha la possibilità di esprimere ancora meglio il potenziale dei suoi autori, con prodotti ormai saldamente nel cuore dei lettori ed altri che nei prossimi mesi potrebbero aggiungersi a questo già florido catalogo.

Per scoprire il mondo di Noise Press non vi resta che ascoltare Luca Frigerio ai nostri microfoni!