Ven 26 Luglio, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Lo story trailer di Redfall racconta la guerra ai vampiri

Grazie all’ultimo story trailer di Redfall, pubblicato da Bethesda in queste ore, finalmente possiamo scoprire qualcosa in più sugli eventi che hanno portato all’apocalisse di vampiri nell’atteso titolo di Arkane Austin.

Di certo non si prospetta nulla di buono per noi umani ma, per i giocatori, si tratta di un video piuttosto interessante, in cui vediamo un enigmatico individuo noto come Ava il cui sangue avrebbe dovuto inaugurare un’era priva di malattie e morte. Purtroppo, un po’ come accaduto in Io Sono Leggenda, le cose non sono andate così bene e gli scienziati del quartier generale di Aevum hanno scatenato una tempesta che si è tinta di sangue.

Ecco quindi che, con i vampiri assetati di sangue che si impadroniscono della città di Redfall, non ci vuole molto perché si crei una società e i mostri prendano il comando. Naturalmente, le lotte per il potere fanno parte del gioco e nel trailer possiamo vedere alcuni dei vampiri più forti che probabilmente saranno i boss dello sparatutto cooperativo.

Come suggerisce il trailer, ci sono molti modi in cui le squadre possono affrontare i succhiasangue in modo creativo. Grazie al supporto per il cross-play tra Xbox Series X|S e PC, la speranza è che ci siano sempre cacciatori che vogliano affrontare la lotta per salvare la città.

Ecco il nuovo story trailer di Redfall:

Redfall arriverà in esclusiva su Xbox Series X|S e PC il prossimo 2 maggio, venendo reso disponibile al day one anche su Game Pass. Preordinando ora il gioco si potranno ottenere alcuni contenuti esclusivi.

Fonte

Ultimi Articoli