Netflix ha finalmente annunciato la data ufficiale dell’uscita della nuova serie anime Little Witch Academia
Il sito IGN ha recentemente riportato la notizia che Netflix, la famosa piattaforma di digital entertainment, pubblicherà in esclusiva i primi 13 episodi di Little Witch Academia, la serie anime prodotta da Trigger.
L’arrivo nel catalogo di Netflix è previsto per il 30 giugno e, stando alle informazioni trapelate, dovrebbe essere disponibile “al di fuori del Giappone”: ciò lascia intendere che riusciremo a vederlo anche in Italia; non è un caso, infatti, che i doppiaggi italiani siano già iniziati qualche tempo fa.
La serie in Giappone è già arrivata all’episodio 20, ma non si sa ancora quando le restanti 7 puntate verranno diffuse.
Little Witch Academia
Akko è stata affascinata dalla magia fin da bambina, da quando ha assistito a uno spettacolo della maga Shiny Chariot. Così ha deciso di iscriversi alla scuola di magia Luna Nova, una delle più famose d’Europa. Purtroppo il suo entusiasmo viene ben preso spento da noiosissime lezioni, da insegnamenti di stampo conservatore, e attività didattiche per nulla divertenti ed interattive. Ma ecco all’improvviso arrivare un’emergenza che minaccia di distruggere la scuola…
Il progetto dello studio Trigger ha avuto inizio con il cortometraggio omonimo del 2013, seguito successivamente da Little Witch Academia: The Enchanted Parade (2015).
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!