LEGO Harry Potter: da Panini l’esclusiva box con volume e 70 pezzi LEGO in omaggio

LEGO Harry Potter Un anno magico ad Hogwarts Panini

È disponibile in libreria, fumetteria e online LEGO Harry Potter – Un anno magico a Hogwarts, una box esclusiva di Panini Magazine contenente 70 pezzi  LEGO e un volume illustrato dedicato all’universo più magico di tutti.

Insieme a Harry, Ron e Hermione i piccoli lettori potranno aiutare i loro studenti preferiti e vivere un anno – dall’autunno fino all’estate, passando per l’inverno e la primavera – di feste scolastiche, tornei ed eventi nella scuola di Hogwarts.

All’interno della scatola, oltre al volume, in omaggio, 70 pezzi LEGO, le minifigure di Harry, Ron e Hermione e uno scenario di carta della sala comune di Grifondoro.

Il volume presenta entusiasmanti attività e appassionanti enigmi per scoprire tutti i segreti e gli angoli più misteriosi della scuola: dal Lumaclub fondato dal professor Horace Lumacorno al villaggio di Hogsmeade in cui gli studenti e gli insegnanti di Hogwarts possono visitare il pub I Tre Manici di Scopa e il negozio di caramelle Mielandia. Inoltre, con i pezzi LEGO in regalo, i piccoli lettori potranno divertirsi costruendo le minifigure e gli oggetti inclusi nel set e creare così tantissime storie.

Harry, Ron e Hermione vi aspettano in libreria, fumetteria e su Panini.it con LEGO Harry Potter – Un anno magico a Hogwarts, il  regalo perfetto per tutti gli amanti della saga al prezzo di 29,90 €.