Durante il Comic Con di San Diego, è stato mostrato il primo trailer di Legend of the White Dragon, ultimo film con Jason David Frank, noto per essere stato il Green Ranger nella serie TV anni ’90 dei Power Rangers.
L’attore è prematuramente scomparso il novembre dello scorso anno, a solo 49 anni, dopo essersi tolto la vita. L’attore era tornato alla ribalta dopo un piccolo cameo nel film Power Rangers e dopo aver fatto una pessima figura alla premiere della pellicola. Tempo prima, un altro sfortunato episodio aveva coinvolto l’attore durante il Comic Con di Phoenix
Quest’ultimo lavoro di colui che è stato e sempre sarà, per molti bambini cresciuti negli anni ’90, il Green Ranger, non sembra discostarsi molto dai personaggi presenti nella serie TV, come si può vedere dal trailer presente in fondo all’articolo.
La trama di Legend of the White Dragon
Dopo tre anni di latitanza forzata come fuggitivo, Erik Reed (Jason David Frank), ex supereroe conosciuto con il nome di White Dragon, torna nella città che aveva giurato di proteggere. Il suo obiettivo è di riabilitare il suo nome e ricongiungersi con la famiglia che tiene segreta. Solo una cosa si frappone fra Erik e il suo traguardo: il misterioso Dragon Prime, che non si fermerà davanti a nulla pur di mettere in atto la sua vendetta sul White Dragon.
Ad interpretare Dragon Prime, la nemesi del protagonista, è Aaron Schoenke, anche regista della pellicola. Nel cast ci sono anche nomi di rilievo come quello di Marc Dacascos, apparso in John Wick 3, Parabellum, David Ramsey, visto nelle serie supereroistiche Arrow e The Flash, nonché uno degli attori feticci di Quentin Tarantino, Michael Madsen (Mr. Blonde de Le Iene e Bud in Kill Bill volume 2).
Legend of the White Dragon è stato realizzato grazie ad una campagna di crowfunding lanciata su Kickstarter e debutterà nei cinema americani nel 2024, intanto ecco a voi il trailer dell’ultimo film del Green Ranger: