La Super Mario Bros. Plumbing cerca personale

Super Mario Bros Plumbing

Sembra inverosimile, ma è proprio così: la Super Mario Bros Plumbing, la ditta della mascotte Nintendo, sta cercando personale.

In occasione dell’uscita di The Super Mario Bros. Il Film, il cui trailer finale è appena uscito anche in lingua italiana, Universal Pictures, in collaborazione con Nintendo, ha realizzato uno spot pubblicitario davvero singolare.

Sul sito ufficiale della Super Mario Bros. Plumbing, nella pagina “Chi siamo” possiamo trovare la sezione che oltre a descrivere l’attività di famiglia dei fratelli Mario e Luigi, e commenti /recensione dei servizi prestati, c’è addirittura una parte dedicata alle offerte di lavoro.

Andando a esplorare la sezione “Careers” (“Lavora con noi” in italiano) possiamo trovare le Job description delle figure che i due idraulici stanno cercando al momento. Qui i creatori di questa campagna si sono sbizzarriti, inserendo un dettaglio per lavori come operatore telefonico, contabile, marketing manager e autista.

Nella pagina il visitatore troverà anche una simpatica Live Chat che inizia le conversazioni in questo modo: “Mamma Mia! Thanks for choosing Super Mario Bros. Plumbing! How can I help you today?”

Oltre a ciò, sempre sul sito della Super Mario Bros. Plumbing troviamo anche il simpatico promo video, uscito tempo fa, che pubblicizza la società con uno stile tipico di uno spot televisivo.

Super Mario Bros. e il grande ritorno sul grande schermo

Il lungometraggio uscirà il prossimo 5 aprile, ma questa non è la prima volta che una pellicola vede come protagonista il piccolo idraulico creato da Shigeru Miyamoto nel 1983.

Super Mario Bros. venne realizzato nel 1983 e vide il grande Bob Hoskins vestire i panni del protagonista. Come è abbastanza risputo, il progetto non riscosse un grande successo, anche se oggi è considerato un cult dai fan.

Fonte