La quinta espansione di Marvel Champions è in arrivo

Marvel Champions The Card Game Mutant Genesis

Fantasy Flight Games ha annunciato la quinta espansione “grande” per Marvel Champions, l’apprezzata collana di giochi di carte basati sull’universo fumettistico Marvel, distribuita nel nostro paese da Asmodee Italia. La nuova espansione comprenderà nuovi X-Men e si chiamerà Marvel Champions The Card Game – Mutant Genesis.

Marvel Champions: The Card Game è un Living Card Game  cooperativo ambientato nell’Universo Marvel. Il gioco convolge al tavolo da 1 a 4 giocatori, dai 14 anni in su, in partite della durata di circa 45 minuti ciascuna.

Marvel Champions: The Card Game – Mutant Genesis aggiunge al gioco due nuovi X-Men, Colossus e Shadowcat, oltre a 3 nuovi nemici, Sabretooth, Magneto e le Sentinelle, ma anche 5 nuovi scenari, che possono essere giocati individualmente o, collegati fra loro, come parte di una campagna.

Colossus e Shadowcat sono entrambi dotati di mazzi completamente pre-costruiti e già pronti per il gioco, non appena aperti i pack inclusi nella scatola. Ci sono altri sei pacchetti eroi pianificati per accompagnare le nostre partite alla quinta espansione Marvel Champions e due di loro, Ciclope e Fenice, dovrebbero essere rilasciati lo stesso giorno di Mutant Genesis.

Marvel Champions: The Card Game – Mutant Genesis sarà rilasciato sul circuito retail nell’autunno del 2022.

Per avere ulteriori informazioni sul gioco, basterà controllare di tanto in tanto la pagina ufficiale di Fantasy Flight Games.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2