La Guerra dell’Anello: Il Gioco di Carte, annunciato da Ares Games

La Guerra dellAnello Il Gioco di Carte

Ares Games ha annunciato l’arrivo di War of the Ring: The Card Game, che supponiamo sarà tradotto ne La Guerra dell’Anello: Il Gioco di Carte nella versione italiana.

Sabato 4 giugno, Ares Games ospiterà l’anteprima mondiale del suo nuovo gioco da tavolo ambientato nella saga de Il Signore degli Anelli di J.R.R. Tolkien, presso il loro stand all’UK Game Expo (Hall 1 Booth 302). Nell’attesa dell’evento, però, l’azienda ha voluto fornire qualche dettaglio in più sul gioco, i cui primi avvistamenti e rumor risalgono al 2020.

Annunciato La Guerra dell’Anello: Il Gioco di Carte da Ares Games

War of the Ring: The Card Game sarà un gioco a squadre, da due a quattro giocatori, in cui ogni giocatore controllerà una o più fazioni della Terra di mezzo. Ogni fazione sarà allineata con i Popoli Liberi o con gli Eserciti dell’Ombra e ogni fazione avrà il proprio mazzo unico.

Il gioco includerà carte luogo raffiguranti percorsi e campi di battaglia, con Ares Games che ha annunciato War of the Ring: The Card Game come una versione più semplice, più portatile e più accessibile del suo fratello maggiore, La Guerra dell’Anello: Seconda Edizione, “un’esperienza epica che abbraccia gli eventi dell’intera trilogia del Signore degli Anelli.”

Del titolo ideato da Ian Brody, ovvero l’autore della serie di Quartermaster General, al momento è stata diffusa in rete solamente un’immagine che sarà anche quella presente sulla scatola di gioco.

Eccola:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ares Games (@ares.games)

War of the Ring: The Card Game arriverà sugli scaffali d’oltreoceano entro la fine del 2022. Non appena sarà annunciata l’edizione italiana ve lo faremo sapere su queste pagine.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2