La Cosa: John Carpenter rivela che un sequel è ora possibile

The Thing La Cosa Carpenter

Il regista John Carpenter ha recentemente rilasciato un interessante commento su La Cosa che sicuramente susciterà un certo entusiasmo nei fan del film originale del 1982. Parlando con Creepy Catalog in una recente intervista, al regista è stato chiesto della possibilità dell’arrivo di un sequel de La Cosa e questa è stata la sua risposta:

“Ho giurato di mantenere il segreto, ok, perché potrebbe arrivare, non so se ci farà, potrebbe esserci una Cosa 2”.

Avete capito bene, potrebbe arrivare un sequel diretto de La Cosae non del reboot. Non ci sono altri dettagli su cosa aspettarsi o se Carpenter sia stato preso in considerazione come regista del progetto. Sarebbe piuttosto folle se qualcuno riuscisse a convincere Carpenter a dirigere un altro film, perché non sembra più motivato a tornare dietro alla macchina da presa. Come sappiamo, infatti, nell’ultimo periodo si sta solo godendo il suo tempo giocando ai videogiochi.

Parlando in precedenza di un possibile sequel de La cosa, Carpenter ha detto:

“Forse La Cosa. Forse Il Signore del Male. Li vedo un po’ meglio. Ma vedremo. Non si sa mai in questo settore. Non si sa mai. Penso solo che ci sia un’altra storia da raccontare, di cui non vi parlerò. Ma ci sono state alcune discussioni su La Cosa e su quello che potremmo fare perché, per quanto ne sappiamo, entrambi i personaggi principali – Childs (Keith David) e MacReady )Kurt Russell) – sono ancora vivi. Erano vivi alla fine de La Cosa, quindi forse sono ancora vivi”.