Kung Fu Panda 4: online il primo trailer del nuovo film della serie

Kung Fu Panda 4

Poche ore fa è stato pubblicato il primo trailer ufficiale di Kung Fu Panda 4.

Dopo diversi annunci che DreamWorks ha fatto negli ultimi mesi (tra cui ricordiamo il live action di Dragon Trainer), adesso arriva una notizia davvero sensazionale. La fortunata saga d’animazione con protagonista Po avrà un suo quarto capitolo.

La casa di produzione ha infatti condiviso online il primo trailer ufficiale di Kung Fu Panda 4, dove ritroviamo tutti i personaggi più amati dei primi lungometraggi. Nella clip troviamo il guerriero dragone che si mette alla ricerca del suo successore, ma nel frattempo, un grande pericolo è in agguato. In questo capitolo, infatti, l’avversario sarà il temibile guerriero Camaleonte, che riporterà alla luce vecchie conoscenze. Da notare è invece la completa assenza dei cinque cicloni, che al momento non sono apparsi né nella campagna promozionale, né nel video appena pubblicato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kung Fu Panda (@kungfupanda)

Dal trailer vediamo anche i nomi dei doppiatori originali. Oltre agli storici, tra cui troviamo anche Jack Balck, abbiamo delle new entry: Ke Huy Quan e Viola Davis. la colonna sonora sarà inoltre curata, come per gli altri, da Hans Zimmer.

Un trailer spettacolare quindi, per un film che si prospetta davvero avvincente. Kung Fu Panda 4 uscirà il 7 marzo 2024.

Kung Fu Panda: la storia del guerriero Dragone

Nato dalla mente di Mark Osborne John Stevenson, e prodotto dalla DreamWorks Animation, Kung Fu Panda è un film di animazione uscito nel 2008.

Presentato al Festival di Cannes nel 2008, e candidato agli oscar come miglior film di animazione nel 2009, questo lungometraggio è il primo di una fortunatissima saga cinematografica. Il film ottenne infatti un grandissimo successo, ottenuto non solo grazie all’avvincente trama mischiata con scene comiche, ma anche grazie alle stupende colonne sonore di Hans Zimmer. Questo ha fatto sì che si realizzassero altre due avventure con protagonista il simpatico panda doppiato dal comico, attore e cantante Jack Black, nonché diverse serie a puntate.

 

Fonte