Knights of the Zodiac: nuovo trailer per il film live action de I Cavalieri dello Zodiaco

i cavalieri dello zodiaco film live action

Approda online il nuovo trailer internazionale del film live action de I Cavalieri dello Zodiaco, pellicola ufficiale che adatterà la celebre saga del manga / anime di Masami Kurumada.

Il video promozionale, che ci mostra alcune scene inedite mai viste prima, rivela la data di uscita del film nelle sale americane, pellicola che successivamente approderà anche nei nostri cinema. Come già annunciato in precedenza, in Italia la data di uscita di Saint Seiya: The Beginning (questo dovrebbe essere il titolo originale del film) è fisata per il 26, 27 e 28 giugno 2023.

Ebbene sì la pellicola, che nel nostro pese si intitolerà semplicemente I Cavalieri dello Zodiaco, resterà nei cinema solo per tre giorni come rivelato dal poster ufficiale.

Questa invece la nuova sinossi ufficiale del film: “Tratto dalla celebre serie animata, I Cavalieri dello Zodiaco porta per la prima volta sul grande schermo la saga di Saint Seiya in live-action. Seiya, interpretato da Mackenyu, è un testardo adolescente di strada che trascorre il suo tempo alla ricerca della sorella rapita e a combattere per ottenere denaro. Quando uno dei suoi combattimenti sprigiona involontariamente poteri mistici che non sapeva di avere, Seiya si ritrova coinvolto in un mondo di santi in guerra, antichi addestramenti magici e una dea reincarnata che ha bisogno della sua protezione. Per sopravvivere, dovrà abbracciare il suo destino e sacrificare tutto per conquistare il posto che gli spetta tra i Cavalieri dello Zodiaco”.

Diretto dal polacco Tomasz Baginski, Saint Seiya: The Beginning è stato scritto da Josh Campbell e Matt Stuecken (10 Cloverfield Lane), con Andy Cheng (Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli) accreditato come coordinatore degli stunt e dei combattimenti.

IL cast principale del film vede la partecipazione di MackenyuFamke Janssen (X-Men)Sean Bean (Il Signore degli Anelli, Game of Thrones), Madison Iseman (Jumanji, I Know What You Did Last Summer), Nick Stahl (Fear the Walking Dead), Diego Tinoco (On ​​My Block) e Mark Dacascos (John Wick: Parebellum, Hawaii Five-O, Crying Freeman, Kamen Rider: Dragon Knight, Iron Chef America).

fonte