KARDS, il gioco di carte sulla Seconda Guerra Mondiale, è in super offerta su Steam

KARDS

Se state cercando un modo per impegnare il vostro week-end ludico, magari dopo un tampone che non ha dato l’esito sperato, allora potreste voler dare un’occhiata alla super offerta ora su Steam di KARDS, il gioco di carte sulla Seconda Guerra Mondiale di 1939 Games.

KARDS, il gioco di carte sulla Seconda Guerra Mondiale, è ora in super offerta su Steam

“Ma come? Non era gratuito?”, direte voi. E in effetti il titolo è in effetti un gioco free-to-play ma i DLC dello stesso, lo Starter Pack e l’Anniversary Edition per la precisione, non lo sono.

Entrambi i pack di espansione si trovano ora in offerta al 90% di sconto! Con pochi spicci (parliamo di cifre attorno ai 2 €) potrete portarvi a casa entrambi i pack espansione che, oltre a fornire dei dorsi speciali per i veri mazzi di carte esercito, includono pacchetti di carte, pacchetti fedeltà, carte jolly e tanto altro.

Potete accedere all’offerta da questa pagina.

Non conoscete KARDS? Ecco un video che vi darà un’idea di cosa aspettarvi:

KARDS, il gioco di carte sulla Seconda guerra mondiale, combina il tradizionale gameplay GCC con meccaniche innovative ispirate ai classici giochi di strategia e tattiche da campo di battaglia reali. Prendi il comando e sfida altri giocatori in una guerra su vasta scala a terra, in aria o in mare.
KARDS è completamente free-to-play con tutte le funzioni disponibili fin dall’inizio. Puoi collezionare tutte le carte grazie a un gameplay regolare, a missioni giornaliere e a un ampio sistema di obiettivi.

Ci si vede sul campo di battaglia.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2