Jundo: ecco i nuovi titoli in arrivo per il mese di luglio 2022

Jundo

Come ben sapete, Jundo è un’app che propone fumetti da tutto il mondo tradotti in Italiano in formato digitale; propone, Web Comic e Web Toon con un’ottima qualità e il suo catalogo si amplia ogni mese e, oggi, come sempre, è arrivato il momento di scoprire tutte le novità che ci aspettano nel mese di luglio 2022.

Quali sono i nuovi titoli in arrivo su Jundo per il mese di luglio 2022?

Questo mese la famosa app propone 3 nuovi titoli, insieme alle solite uscite dei capitoli delle varie serie original (e non). Di seguito potete trovare i titoli e le trame delle novità in questione:

  • Code of Silence 

Storia ricca d’azione di Changsha Haoliaoshen Culture Media Co. ltd in arrivo il primo Luglio. Iniziata nel 2020, è ancora in corso di pubblicazione.

Joaquin è l’assassino più bravo di tutta la famiglia Nielsen. È incaricato di uccidere una famiglia composta da tre persone. Viene a scoprire per caso che Davion, il figlio della famiglia che deve uccidere, lo aveva aiutato in passato, per cui decide di risparmiare solo lui. Davion non è ancora a conoscenza di quanto accaduto, perciò si rifugia da Joaquin e spera che lui gli insegni come poter vendicare i propri genitori adottivi. Joaquin diventa così l’insegnante di Davion. Un assassino dal cuore di ghiaccio incontra un ragazzo puro e gentile come un coniglio bianco… Sarà proprio lui a sciogliere il suo cuore? Quando Davion verrà a conoscenza della verità, come reagirà?

  • The Game that I Came From

Opera Sci-Fi di Kuaikan Comics è in arrivo il 8 Luglio e ha iniziato la sua pubblicazione lo scorso anno.

Nella seconda era dello sviluppo umano le persone possono sbloccare dei poteri incredibili in base ai risultati che ottengono in un gioco virtuale. Dopo anni di insuccessi Ling Ce si trova relegato ai margini della società, ma all’improvviso si risveglia tre anni nel passato. Con tutta l’esperienza accumulata riuscirà a modificare il futuro e ribaltare le sue sorti?

  • CRUSH3D!!

Pubblicato nel 2021, l’opera di Kuaikan Comics arriverà il 15 Luglio.

Con il trasferimento in un nuovo college, per la vita di Carter si apre un nuovo capitolo fatto di una nuova squadra di Hockey e nuovi amici. Ma il suo passato e le sue cattive abitudini sembrano non volerlo mollare, così come la sua personalità e impulsività gli rendono difficile gestire la vita da team. O le proprie amicizie. O una relazione?

Leggi anche: la recensione di Forelsket

Ricordiamo che l’abbonamento mensile ha un costo di 1,99€, con l’app che al momento conta più di cento serie differenti tra original e opere tradotte.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2