Jundo: arrivano i primi original webtoonizzati!

Jundo

Jundo è un’app che propone traduzioni di webtoon e fumetti provenienti da tutto il mondo e, in questi giorni, ha fatto un grande annuncio: tre degli original verranno webtoonizzati. In pratica, i tre original saranno convertiti in modo da poter essere letti come i webtoon. Essendo questa un’app per telefoni, tablet e computer, sembrerebbe la scelta migliore per permettere una lettura più fluida.

Se volete sapere quali opere subiranno questo cambiamento, continuate a leggere.

Quali sono i primi titoli di Jundo che saranno webtoonizzati?

Di seguito vi lascio tutti e tre i titoli e le trame delle opere che a breve saranno convertite in un nuovo formato sull’APP. Gli original che riceveranno questo upgrade, sono state pubblicate nel 2021.

  • Kamikaze

Opera di Malpelo, azione e sci-fi sono all’ordine del giorno.

In un futuro senza regole, Chet Kamikaze, canaglia di professione, vaga per la galassia in cerca di soldi facili.

  • L’universo in cui abiti

Opera completa di Giuseppe Batteria, di recente viene convertita in un’opera cartacea.

In un universo parallelo mosso dalla magia non esiste elettronica o tecnologia, le stesse parole non hanno un significato. Kappa, un ricercatore impegnato in degli scavi, trova un oggetto apparentemente sconosciuto, uno smartphone! Da quel momento sarà coinvolto in una serie di avvenimenti senza precedenti, che lo porteranno a dover lottare per la propria sopravvivenza.

  • Outlaw Girl

Una storia avventurosa di Marco Matteini e Giovanni Tafuro, conclusa con 12 episodi.

In fuga dalla giustizia dei Pinkerton, Sylvia Josephine “Jo” Clarks si ritrova coinvolta nella lotta tra lo spietato possidente terriero Ethan Ryker e gli indifesi contadini di Tallulah. In questo omaggio al western più classico, una giovane pistolera si misura con le insidie della vita di frontiera. Dove l’uomo vive senza legge, sarà una ragazza a riportare l’ordine.

Sono curiosa di vedere come questo upgrade trasformerà queste tre opere.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2