Gio 30 Maggio, 2024

Le news della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Joker: Folie à Deux, online il primo trailer italiano del film con Joaquin Phoenix e Lady Gaga

Come promesso, Warner Bros ha rilasciato il primo trailer italiano di Joker: Folie à Deux della DC, fornendoci il primo vero sguardo sul prossimo capitolo della folle storia di Arthur Fleck.

Joaquin Phoenix riprenderà il suo ruolo di Arthur nel film diretto da Todd Phillips, affiancato da Lady Gaga nel ruolo di Harley Quinn, entrambi impegnati in performance oscure e, speriamo, fenomenali.
Warner Bros spera davvero che questo film sia un altro grande successo, ma solo il tempo ci dirà quanto successo avrà questo sequel.

Le prime reazioni al film sono state per lo più positive. “Il film è super sanguinoso, caotico, aggressivo, surreale, ma in qualche modo fedele alla sua essenza. Gaga e Joaquin sono allo stesso livello nella performance”, recita una delle tante recensioni di chi ha potuto visionare in anteprima il film.

In un’altra si legge: “L’aspetto musicale non è presentato in modo convenzionale. Loro cantano, ovviamente, ma funziona in un modo diverso. Molto rischioso, ma f*ttutamente geniale”, e che “nel complesso, il film cerca di trovare un equilibrio per affascinare sia i critici che il pubblico in generale”.

Si dice che il ruolo di Harley Quinn sarà “pari a quello di Phoenix o addirittura più centrale” nella storia. È stato inoltre rivelato che “compaiono personaggi famosi. Alcune modifiche al canone, dato che questi film sono standalone rispetto ad altri franchise DC”.

Joker Folie à Deux