Ven 26 Luglio, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Joker: Folie à Deux, online il primo trailer italiano del film con Joaquin Phoenix e Lady Gaga

Come promesso, Warner Bros ha rilasciato il primo trailer italiano di Joker: Folie à Deux della DC, fornendoci il primo vero sguardo sul prossimo capitolo della folle storia di Arthur Fleck.

Joaquin Phoenix riprenderà il suo ruolo di Arthur nel film diretto da Todd Phillips, affiancato da Lady Gaga nel ruolo di Harley Quinn, entrambi impegnati in performance oscure e, speriamo, fenomenali.
Warner Bros spera davvero che questo film sia un altro grande successo, ma solo il tempo ci dirà quanto successo avrà questo sequel.

Le prime reazioni al film sono state per lo più positive. “Il film è super sanguinoso, caotico, aggressivo, surreale, ma in qualche modo fedele alla sua essenza. Gaga e Joaquin sono allo stesso livello nella performance”, recita una delle tante recensioni di chi ha potuto visionare in anteprima il film.

In un’altra si legge: “L’aspetto musicale non è presentato in modo convenzionale. Loro cantano, ovviamente, ma funziona in un modo diverso. Molto rischioso, ma f*ttutamente geniale”, e che “nel complesso, il film cerca di trovare un equilibrio per affascinare sia i critici che il pubblico in generale”.

Si dice che il ruolo di Harley Quinn sarà “pari a quello di Phoenix o addirittura più centrale” nella storia. È stato inoltre rivelato che “compaiono personaggi famosi. Alcune modifiche al canone, dato che questi film sono standalone rispetto ad altri franchise DC”.

Joker Folie à Deux

Ecco il primo, vero, trailer in italiano di Joker: Folie à Deux, con protagonisti Joaquin Phoenix e Lady Gaga

Il sequel di Joker sarà un musical composto da 15 canzoni famose e la sua storia sarà ambientata principalmente nel manicomio di Arkham. Il titolo del film, Joker: Folie à Deux, si riferisce al termine clinico che indica la “follia condivisa”, le allucinazioni e i deliri di due persone.

Si dice che il film sia ispirato al famigerato flop di Francis Ford Coppola del 1982, One from the Heart. Lawrence Sher ha elogiato il regista Phillips per aver osato con il sequel, dicendo: “Una cosa che apprezzo di Todd Phillips – con cui ho fatto sette film, compreso Joker – è che si prende sempre dei rischi. Il nuovo Joker uscirà l’anno prossimo e stiamo finendo la post-produzione. Questo film è un grande cambiamento e sarà davvero sorprendente per la gente. Non vedo l’ora che tutti lo vedano”.

Il film è interpretato anche da Lady Gaga nel ruolo di Harley Quinn, Zazie Beetz in quello di Sophie Dumond, con Catherine Keener, Jacob Lofland e Brendan Gleeson che interpreteranno personaggi non rivelati.
Joker: Folie á Deux uscirà il 4 ottobre 2024 ma, nel frattempo, ecco il primo trailer qui sotto:

Ultimi Articoli