Mar 21 Maggio, 2024

I più letti questa settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

John Wick: Lionsgate non è pronta ad abbandonare Keanu Reeves e il franchise

John Wick: Capitolo 4 ha avuto un ottimo weekend di apertura: l’epico film d’azione ha debuttato con 73,5 milioni di dollari al botteghino a stelle e strisce e ha raccolto 137,5 milioni di dollari in tutto il mondo. Il film ha ricevuto ottime recensioni e reazioni da parte della critica e dei fan e, per questo motivo, la Lionsgate ha rivelato di non essere pronta a dire addio a Keanu Reeves nei panni di John Wick.

Il presidente della Lionsgate Motion Picture Group, Joe Drake, ha recentemente parlato con Deadline, affermando che lo studio non ha chiuso con John Wick (fate attenzione se non avete ancora visto il film, perché nell’intervista troverete qualche spoiler). Drake ha spiegato: “Non siamo pronti a dire addio a Keanu con questo franchise.”

Ha poi aggiunto che ci sono “un sacco di cose diverse che possiamo fare. Ho visto questo film cinque volte nell’ultima settimana. Posso vedere il modo in cui commuove il pubblico”.

Se avete visto il film, sapete qual è stato il destino di John Wick. Sembra che sia morto alla fine, dopo un folle viaggio di lotta e sopravvivenza, e che sia stato sepolto accanto alla moglie. Il regista della pellicola, Chad Stahelski, ha confermato che Wick è effettivamente morto. Ma ha poi aggiunto che il destino di John dipende “dall’interpretazione dello spettatore”.

Ha spiegato in un’intervista a Rolling Stone: “Questi film dovrebbero essere delle favole mitologiche, e ci sono delle conseguenze. Quando fai cose brutte, succedono cose brutte. Se c’è un altro modo per John di uscirne, o un altro modo per avere una conclusione soddisfacente di questo particolare viaggio, sono felice di sentirlo. Ma non si può fare un’intera saga sulle conseguenze e sul destino senza mostrare le conseguenze e il destino. Devi portare il tutto a un punto di arrivo”.

john wick 4 keanu reeves

Questo potrebbe significare che se lo studio vuole un altro film di John Wick con Reeves di nuovo nei panni di John Wick, farà tutto il necessario per realizzarlo.

Si potrebbe pensare che la sua morte sia stata simulata nel tentativo di rimanere libero e in pace. Questo sarebbe il modo più logico di riportare in vita Wick. Per scoprire quale sarà la direzione scelta dallo studio, non ci resta che attendere l’arrivo di un nuovo film della saga, magari dopo lo spin-off al femminile di John Wick già in programma.

Ultimi articoli