Jennifer Lopez è l’ultima speranza per l’umanità nel trailer italiano di Atlas

Atlas Jennifer Lopez Netflix

Netflix ha diffuso online il primo teaser trailer di Atlas, pellicola sci-fi interpretata da Jennifer Lopez che debutterà a maggio sulla piattaforma di streaming.

Dopo l’action thriller The Mother, sempre prodotto dal colosso dello streaming, la Lopez questa volta è impegnata in un thriller fantascientifico d’azione ad alto budget che, stando alle prime immagini, sembra perfettamente cucito addosso all’attrice americana.

Il film vede come protagonista Atlas Shepherd (Lopez), una brillante ma misantropico analista dei dati con una profonda diffidenza nei confronti dell’intelligenza artificiale che si unisce a una missione per catturare un robot fuori controllo con cui condivide un passato misterioso. Ma quando i piani di questa missione vanno male, l’unica speranza per Atlas Sheperd di salvare il futuro dell’umanità dall’intelligenza artificiale è fidarsi proprio di questa.

Qui di seguito possiamo ammirare il trailer sia in italiano che in lingua originale, con il film che sarà disponibile su Netflix a partire dal 24 maggio prossimo.


La pellicola è diretta da Brad Peyton (San Andreas, Rampage) che ha seguito una sceneggiatura firmata da Leo Sardarian e Aron Eli Coleite. Nel cast di Atlas, oltre a Jennifer Lopez, troviamo anche Simu Liu (Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli, Barbie), Sterling K. Brown, Gregory James Cohan, Abraham Popoola, Lana Parrilla e Mark Strong.