Lun 17 Giugno, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

James Gunn rivela che il nuovo Superman non è stato ancora scelto

Chiunque potrebbe essere il prossimo Uomo d’Acciaio. Come rivelato da James Gunn in queste ore, dopo l’addio di Henry Cavill, il nuovo Superman non è stato ancora scelto e, anche se di recente sono spuntate molti rumor a riguardo, si tratta solo di fake news.

Una delle voci che girano più insistenti è che l’attore di Euphoria, Jacob Elordi, sarebbe stato il nuovo Superman. Gunn ha però smentito subito la notizia insieme a tutte le altre voci di corridoio scrivendo su Twitter:

“La mia opinione è che nessuno è stato ancora scritturato per il ruolo di Superman. Il casting, come quasi sempre accade con me, avverrà dopo che la sceneggiatura sarà terminata o quasi, e non lo è ancora. Annunceremo alcune cose tra non molto, ma il casting di Superman non sarà una di queste”.

Quindi, mentre sappiamo che quello de l’Uomo d’Acciaio sarà il primo progetto che verrà sviluppato dai DC Studios di Gunn, il casting del personaggio non verrà annunciato a breve.

La storia di Superman che Gunn scriverà sarà ambientata a Metropolis e si concentrerà su una parte precedente della vita dell’eroe. Gunn ha dichiarato che “Superman è una priorità enorme, se non la più grande”. Questo primo film stabilirà il tono per il resto del nuovo DCU. La missione è quella di raccontare la “più grande storia mai raccontata attraverso più film, spettacoli televisivi e progetti animati”.

Fonte

Ultimi Articoli