Inkulinati arriverà su Xbox Game Pass al day one!

Inkulinati

Se è vero che è passato parecchio tempo dall’ultima volta in cui vi abbiamo parlato di Inkulinati, il gioco di Yaza Games la cui uscita è stata rimandata più volte nel corso degli anni, oggi abbiamo buone notizie per tutti coloro che attendevano il suo lancio. Grazie ad un annuncio fatto sui suoi account social ufficiali, lo sviluppatore ha infatti annunciato che Inkulinati arriverà (quest’anno) su Xbox Game Pass al day one.

Inkulinati, il gioco di Yaza Games presto sull’Xbox Game Pass

Ecco il tweet che ha annunciato la disponibilità del gioco su Xbox Game Pass, per le versioni Xbox One, Xbox Series X|S, PC e Cloud.

Sfortunatamente, la data di uscita di Inkulinati resta ancora un mistero, con un lancio previsto comunque ancora per il 2022.

Inkulinati è un gioco di strategia in cui i manoscritti medievali prendono vita e il fondoschiena di un coniglio può essere più letale della spada di un cane.

Partecipa ai duelli di Inkulinati e lasciati sbalordire dalla loro inaspettata complessità tattica (e dal loro humor!). Avventurati in un viaggio in continua evoluzione, costruisci il tuo bestiario, sconfiggi dei personaggi medievali leggendari e raccogli vantaggi con cui potrai scatenare dei poteri speciali.

Diventa un maestro dell’inchiostro vivente, afferra la penna ed elabora di volta in volta una strategia unica per diventare il più grande Inkulinati di tutti i tempi!

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2