Ecco le anteprime dei costumi degli eroi di Infini-T Force, la serie in 3D CGI che riunisce i mitici personaggi della Tatsunoko
Lo staff del progetto Infini-T Force, la serie anime in 3D CGI che vedrà riuniti alcuni dei più famosi eroi Tatsunoko come Tekkaman, Kyashan, Gatchaman e Polymar, ha svelato l’aspetto dei quattro protagonisti tramite la diffusione dei disegni preparatori.
La serie, come avevamo già anticipato in passato, rientra tra le iniziative che la Tasunoko ha in programma per celebrare il suo 55esimo anno di attività e andrà in onda, dopo una premiere ad ottobre su NipponTV e altre emittenti, come parte della programmazione all’interno della trasmissione AnichU.
Questo nuovo progetto trae ispirazione dall’omonimo manga Infini-T Force – Mirai no Byōsen (Infini-T Force: Writing Line of the Future) opera di Ukyō Kodachi (Boruto, Naruto – Gaara Hiden: Sajingensō), uscito nel 2015, anche se la trama di questa nuova serie CGI non seguirà quella del manga in questione.
La storia originale inizia quando una ragazza di nome Emi utilizza una matita in grado di realizzare qualsiasi desiderio. Un giorno Emi viene coinvolta in un rapina ad un negozio, e quando la sua stessa vita sarà in pericolo, userà la matita per desiderare un “eroe che salverà tutti.” Non uno, ma ben quattro eroi appariranno in risposta al desiderio di Emi per cambiare il corso del futuro.
Kiyotaka Suzuki (Psycho-Pass 2) dirigerà la serie, mentre la sceneggiatura sarà curata da Toshiya Ono (Gatchaman Crowds, Blue Exorcist: Kyoto Saga).
Keiichi Satou (The Big O, Ninja Resurrection) supervisionerà i concept originali dei protagonisti e Koji Nakakita (Gatchaman Crowds, Jūsō Kikō Dancouga Nova) sarà impegnato con i costumi e il mechanical designs.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!
Fonte: Anime News Network