Indiana Jones: le repliche delle reliquie dei film in vendita grazie a Disney

Idolo Fertilita Indiana Jones

Forse dovrebbero stare in un museo ma, presto, potremo invece aggiungerle alla nostra collezione. Stiamo parlando di tutta una serie di repliche delle reliquie e idoli protagoniste dei film della saga di Indiana Jones, che Disney metterà presto in vendita nei suoi parchi divertimento e online.

Di recente, la Disney ha annunciato che rilascerà alcuni nuovissimi merchandising legati al franchise di Indiana Jones. Questi saranno l’idolo della fertilità de I predatori dell’arca perduta, una Pietra Sankara di Indiana Jones e il Tempio Maledetto, il Santo Graal di Indiana Jones e l’ultima crociata e un Teschio di Cristallo dell’omonimo quarto film della saga (sempre che abbiate accettato il fatto che esiste un quarto film).

In vendita le repliche delle reliquie viste nei film di Indiana Jones

Pietra Shankara Indiana Jones

“Per assicurarci che questi oggetti fossero il più autentici possibile, abbiamo esaminato gli oggetti di scena del film dagli Archivi Lucasfilm per studiarne le dimensioni, i dettagli di riferimento, acquisire scansioni 3D e altro, per ricrearli in oggetti da collezione”, ha dichiarato Cody Hampton, senior manager di Brand Merchandising, blog di Disney Parks. “Abbiamo cercato anche di replicare le caratteristiche che i fan si aspetterebbero da queste repliche, quindi abbiamo aggiunto una caratteristica che illuminerà la Pietra di Sankara, oltre che al teschio di cristallo”.

Per poter mettere le mani su queste repliche non dovremo nemmeno attendere a lungo, poiché saranno tutte rese disponibili a partire da domani, venerdì 24 giugno, al Disneyland Resort di Anaheim, in California, al Walt Disney World di Orlando, in Florida, e su shopdisney.com.

Inoltre, questo è solo l’inizio per i nuovi collezionabili a tema Indy. Entro la fine dell’anno, Disney porterà sul mercato anche il medaglione dell’Asta di Ra e la Bambola voodoo di Indiana Jones usata nel Tempio Maledetto.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2