Indiana Jones: da oggi le trappole a muro Chachapoyas de I Predatori dell’Arca Perduta potranno essere nostre!

trappole a muro Chachapoyas

Se il vostro desiderio è sempre stato quello di attrezzare casa vostra con trappole letali in stile Indiana Jones, da oggi quel sogno potrà diventare realtà. Regal Robot ha infatti messo in vendita delle repliche (non letali) delle trappole a muro Chachapoyas viste ne I Predatori dell’Arca Perduta.

Esatto! Si tratta proprio delle trappole da parete che abbiamo visto nel Tempio Chachapoyan del celebre film, e che sparavano dardi contro Indiana Jones e Satipo dopo che questi avevano rubato l’idolo d’oro. Un paio di repliche degli oggetti di scena de I predatori dell’arca perduta su cui i fan di Indiana Jones vorranno certamente mettere le mani!

Ispirate ai volti scolpiti sulle pareti del tempio, questi blocchi artistici da parete non potranno essere utilizzati per fermare gli intrusi o gli ospiti indesiderati, ma faranno certamente invidia a tutti gli appassionati di Indiana Jones.

Ecco la descrizione fornita dall’azienda:

Queste impressionanti sculture da parete tridimensionali sono ispirate alla dinamica apertura di Indiana Jones e i Predatori dell’Arca Perduta. Con una superficie di circa 15 pollici quadrati, ha le stesse dimensioni della scenografia originale del film. Con oltre 6″ di profondità, è una scultura in pietra ad alto rilievo che sembra uscita direttamente dal film!

Ogni creazione di decorazione murale made in U.S.A. è colata in quasi 5 libbre di resina poliuretanica e poi dipinta a mano con accenti realistici di pietra e invecchiamento. Hanno anche abbellimenti in muschio finto per un’atmosfera antica e realistica.

Il costo di queste trappole a muro Chachapoyas? 374.99 $, e potete preordinarle A QUESTO INDIRIZZO.

Potete dargli uno sguardo qui sotto:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Regal Robot (@regalrobot)