In arrivo i mostri di Dungeons & Dragons in versione peluche

dungeon dragons peluche

Arriveranno il prossimo mese di ottobre, in tutte le collezioni dei Dungeon Master più coccolosi in circolazione (spoiler, sono veramente pochi) i nuovi peluche dei mostri di Dungeons & Dragons realizzati sotto licenza ufficiale Wizards of the Coast dalla Kidrobot.

Quattro mostri che sono stati trasformati radicalmente per apparire più docili agli occhi dei più piccoli avventurieri della Costa o, semplicemente, per chi avesse bisogno di un abbraccio dopo l’ennesimo critico andato male.

I mostri di Dungeons & Dragons sono diventati degli “adorabili” peluche

Si tratta di una nuova collezione di peluche, parte della nota serie Phunny di Kidrobot, che presto vanterà tra le sue fila i non più così temibili (e decisamente più morbidi) Beholder, l’Orsogufo delle nevi, una Bestia Distorcente e un Mimic; tutti mostri minacciosi che siamo soliti incontrare durante le nostre avventure del celebre gioco di ruolo ma che, in questo caso, risulteranno decisamente più kawaii.

I peluche sono alti circa 20 cm e saranno perfetti per apparire sul tavolo da gioco di qualche DM impegnato, magari, in una campagna crossover con My Little Pony.

In attesa che Hasbro riveli le prime immagini del nuovo film di Dungeons & Dragons, le cui riprese sono iniziate da pochi giorni, fateci sapere cosa ne pensate di questi mostri peluche tramite un commento qui sotto!

Fonte