Il Soldato d’Inverno e Falcon torneranno nuovamente insieme in una serie TV

Il Soldato d'Inverno e Falcon

Dopo le serie TV di Scarlet Witch e Loki, Disney ha annunciato di aver ingaggiato Malcolm Spellman (Empire) per scrivere la sceneggiatura di una nuova serie TV con protagonisti Il Soldato d’Inverno e Falcon.

braccio soldato d'inverno avengers

Il Soldato d’Inverno e Falcon protagonisti di una nuova serie TV targata Marvel Studios in arrivo sul servizio di video streaming della Disney

Anche se non ci sono state ancora conferme a riguardo, Variety riporta che Sebastian Stan e Anthony Mackie ritorneranno quasi certamente nei ruoli di Bucky Barnes e Sam Wilson come visto nella saga cinematografica degli Avengers.

Così come per le serie già annunciate, questo nuovo show sarà composto da un totale di 8 episodi che saranno realizzati dai Marvel Studios con un budget considerevole (non avranno nulla a che fare con gli altri show minori visti approdare ad esempio su Netflix). Kevin Feige, inoltre, supervisionerà personalmente tutti i progetti avviati per l’arrivo del nuovo servizio streaming della Disney, il cui debutto, ricordiamo, avverrà nel 2019.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!