Il mistero dei Templari 3 è in sviluppo

Il Mistero dei Templari

Sappiamo già che Il mistero dei Templari 3, terzo – e per alcuni momenti travagliato – capitolo del fortunato franchise cinematografico di Disney, si farà e vedrà sicuramente il ritorno di Nicolas Cage.

Dopo il via libera al film e la notizia dell’arrivo anche di una serie TV, non ci erano giunti nuovi aggiornamenti sulla pellicola fino a quando, qualche giorno fa, Jerry Bruckheimer è tornato a parlare del progetto.

Si lavora alla sceneggiatura de Il mistero dei Templari 3

Nel corso di un’intervista rilasciata in occasione del debutto al cinema di Top Gun: Maverick, il famoso produttore statunitense ha fornito nuovi, piccoli, dettagli sul film. A Bruckheimer era stato chiesto se intendesse ritornare a lavorare con Nicolas Cage, con il produttore che non solo ha confermato quanto sia legato all’attore, ma ha confermato che insieme stanno lavorando allo script del terzo film della saga:

Assolutamente. Amo Nicolas, è un attore geniale e al momento stiamo lavorando a una sceneggiatura per Il Mistero dei Templari.

Ricordiamo che circa due anni fa, quando Il mistero dei Templari 3 tornò prepotentemente sulla bocca di tutti dopo il sì alla sua realizzazione, fu annunciato che Chris Bremner era stato scelto per scrivere la sceneggiatura. Il nuovo aggiornamento rivela che Bremner verrà supportato anche da Cage nel lavoro di scrittura, anche se recentemente quest’ultimo ha rivelato di non aver letto nulla a riguardo né di essere stato contattato dalla Disney. Cage, addirittura, era convinto che Disney avesse momentaneamente accantonato il progetto per concentrasi sulla serie TV, show che avrà solo Justin Bartha di ritorno dal cast dei due film del 2004 e del 2007.

Il Mistero dei Templari

Con Jon Turteltaub alla regia e un cast formato da Nicolas Cage, Diane KrugerJustin BarthaSean Bean e Jon VoightIl mistero dei Templari (National Treasure) è stato seguito da Il mistero delle pagine perdute (National Treasure: Book of Secrets).

Entrambe le pellicole, capaci di incassare più di 800 milioni di dollari, hanno saputo divertire e intrattenere grazie a un sapiente mix di archeologia, misteri, complotti e commedia.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2