Sab 27 Luglio, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Il Gladiatore 2 ha ora un titolo ufficiale, un logo e un teaser poster

Il logo e il titolo ufficiale de Il Gladiatore 2 hanno debuttato durante il CinemaCon, al Caesars Palace di Las Vegas, dove l’11 aprile Paramount Pictures presenterà un’esclusiva anteprima del suo prossimo programma di sale.

Annunciato inizialmente come Untitled Gladiator Sequel (ovvero sequel de Il Gladiatore senza titolo), ma già ribattezzato come Il Gladiatore 2 da tutti i media che hanno riportato la sua uscita, il titolo ufficiale del film, appena confermato, è… Il Gladiatore II.

Il logo, che potete trovare qui sotto, è accompagnato da una tagline tratta dal primo film che recita: “Ciò che facciamo in vita riecheggia nell’eternità”, facendo riferimento alle parole che il generale romano Maximus Decimus Meridius (Russell Crowe) disse alle sue truppe prima di condurle in battaglia.

Potete ammirare il teaser poster de Il Gladiatore II, applicato al CinemaCon su uno scudo, direttamente qui sotto:

Il sequel è incentrato su Lucio, figlio di Lucilla e nipote di Commodo, il figlio del leader romano Marco Aurelio che uccise il padre e si impadronì del trono. Commodo ha incontrato la sua rovina sul terreno dei gladiatori contro Massimo, che, nonostante sia stato ferito a morte, ha abbattuto l’imperatore prima di passare a ricongiungersi con la sua famiglia. Massimo aveva salvato Lucius e sua madre, lasciando un impatto duraturo sul ragazzo.

Scott ha rivelato alcuni dettagli aggiuntivi sulla storia, in particolare su Lucio, che nel film è interpretato da Paul Mescal: “(Lucio) è rimasto nella natura selvaggia per… vediamo, l’ultima volta l’abbiamo visto quando aveva 12 anni. Dopo circa 12, 15 anni, è rimasto nella natura selvaggia dopo aver perso i contatti con sua madre. Sua madre ha perso i contatti con lui. Non sa dove sia. Pensa che possa essere morto”.

Il film è interpretato anche da Denzel Washington, Connie Nielsen torna a vestire i panni di Lucilla e la star di Stranger Things, Joseph Quinn, interpreta l’imperatore Caracalla. Fred Hechinger interpreterà anche l’imperatore Geta.

Ultimi Articoli