Il gioco di Demon Slayer si arricchisce del DLC “Quartiere dei piaceri”

nezuko gioco Demon Slayer The Hinokami Chronicles

Demon Slayer: The Hinokami Chronicles, il primo gioco basato sull’acclamato manga / anime Kimetsu no Yaiba di Koyoharu Gotōge, si arricchisce del DLC dedicato al “Quartiere dei piaceri”, il terzo arco narrativo del manga originale.

Il DLC a pagamento, aggiunge tre nuovi personaggi giocabili, ovvero le “versioni” dell’Etertainment Ditrict Arc di Tanjiro, Zenitsu e Inosuke.

I tre nuovi personaggi possono essere acquistati come un unico set o come parte integrante del più ampio DLC  che comprende 5 personaggi, tra i quali troviamo anche Tengen Uzui, uno dei 9 Pilastri di Demon Slayer e  Nezuko nella sua nuova forma demoniaca già pubblicati precedentemente.

Il gioco di Demon Slayer, lanciato il 15 ottobre 2021, ha già visto l’arrivo di 4 DLC gratuiti. Il primo aggiornamento è stato lanciato a novembre 2021 aggiungendo ai personaggi giocabili i demoni Rui e Akaza, due delle 12 Lune Demonianche. Il secondo aggiornamento ha aggiunto poi i personaggi di Yahaba e Susamaru, roster che si è ulteriormente ampliato con il terzo DLC di dicembre 2021 e con l’arrivo di Yushiro, Tamayo ed Enmu. Infine, il quarto update che ha debuttato il mese scorso, ha aggiunto le battaglie di gruppo, che consentono a un massimo di otto persone di unirsi a una stanza e giocare partite l’una contro l’altra.

SEGA descrive così il gioco che ha già venduto un milione di copie in tutto il mondo:

Diventa il Demon Slayer Tanjiro Kamado e usa tutti i suoi kata per combattere i demoni che minacciano l’umanità con lo scopo di salvare sua sorella Nezuko, diventata anch’essa un demone, riportandola a essere un’umana e vendicando anche tutta la sua famiglia dando la caccia al demone che l’ha sterminata.

Ricordiamo che Demon Slayer: The Hinokami Chronicles è disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Switch e PC (via Steam)

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2