Nelle settimane che seguiranno e nei prossimi mesi non bisognerà abbassare la guardia per evitare nuovi picchi di infezione legate al Coronavirus (COVID-19), con l’utilizzo delle mascherine che ci accompagnerà ancora per molto tempo, soprattutto quando le città, i mezzi pubblici e tutte le attività riapriranno.
Per tutti i fan dei robottoni giapponesi ecco le mascherine di Mazinga, Goldrake, Jeeg Robot, Gundam e Devilman
Ovviamente il nerd che è in ognuno di noi coglierà al palla al balzo per mostrare le proprie passioni e quelli un po’ più grandicelli sicuramente non potranno restare indifferenti di fronte alle mascherine di Mazinga, Goldrake, Jeeg Robot, Jetta Robot e Devilman, senza dimenticare, oltre ai robottoni di Go Nagai, anche quelle ispirate a Gundam e Neon Genesis Evangelion.
Le mascherine, realizzate da Yexart e stampate al momento dell’ordine, sono in vendita sulla pagina dello shop Redbubble a 13,69 euro, prezzo che viene scontato nel caso si acquisti un pack di 4 mascherine.
Caratteristiche delle mascherine Yexart
- Mascherine non mediche adatte a un uso generico e da non utilizzare come dispositivi di protezione individuale o medica;
- due strati di morbido poliestere spazzolato al 100% con stampa sublimatica sullo strato esterno;
- 18,5 x 11,5 cm di misura con elastici sopra l’orecchio per una perfetta aderenza su bocca e naso;
- da lavare dopo ogni utilizzo;
- non adatto ai bambini di età inferiore ai 2 anni.
Per ogni maschera venduta, Redbubble effettuerà una donazione all’associazione Heart to Heart International.
Cosa ne pensate? Qual è la mascherina che vi piace di più? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!