I Russo Bros si sono pentiti di aver girato Infinity War ed Endgame in sequenza?

Avengers endgame tony stark

Joe ed Anthony Russo, registi di alcuni dei più grandi successi del MCU (fra cui il più grande successo di sempre: Avengers Infinity War ed il suo attesissimo sequel) si sono ormai guadagnati uno status “semi divino” nei cuori di centinaia di milioni di fan in tutto il globo.

Qualsiasi loro dichiarazione, quindi, viene ascoltata con grande attenzione dagli appassionati; soprattutto se ufficiale.

Avengers: Infinity War

Joe ed Anthony avrebbero (apparentemente) dichiarato di essersi pentiti di aver girato “back to back” i due attesissimi capitoli cinematografici dedicati ai Vendicatori

Rispondendo ad una domanda diretta, ovvero cosa avrebbero cambiato, potendo, del loro approccio ai due film, Anthony ha candidamente ammesso:

Avremmo forse preferito non girarli uno dopo l’altro, senza soluzione di continuità.

La sfida per tutti noi è stata quella di trovare un equilibrio fra i due film; sono talmente complicati, se presi anche singolarmente, che a volte pensare ai due come ad una sola entità è stato soverchiante.

Abbiamo quindi cercato il modo di guardare alle due pellicole singolarmente, in modo da mantenere i nostri cervelli attenti su di un focus narrativo ben indirizzato.

Benché i due film siano collegati, come tutte le pellicole Marvel, sono ognuno una storia a sé stante.

Il rammarico riguarda, verosimilmente, la mancata opportunità di vedere come avrebbe reagito il pubblico allo shockante finale del film uscito nel 2018 ma, ormai, come si suol dire, la storia è storia, soprattutto quella del capitolo “finale” delle avventure dei Vendicatori.

E voi? Siete d’accordo con Anthony Russo o pensate che, invece, sia stata un’ottima idea girare i due film insieme senza preoccuparsi troppo delle idee del pubblico a riguardo?

Fatecelo sapere qui sotto e sui nostri canali social!

Fonte: CBM

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2