I Rugrats stanno per tornare, con una nuova serie e un film in live-action!

I Rugrats

Se come me siete cresciuti a pane e Rugrats, sarete felici di scoprire che Nickelodeon e Paramount Pictures hanno deciso di riprendere in mano il franchise, realizzerando una nuova serie animata, di cui sono già stati ordinati 26 episodi, così come un film in live-action ispirato allo show anni ’90.

Vecchi amici e nuovi personaggi per la nuova serie tv e il film live-action de I Rugrats

Stando a quanto riportato da Deadline, sia la nuova serie tv che il film includeranno “nuove avventure con i famosi personaggi di Tommy, Chuckie, Phil, Lil, Susie e Angelica, introducendo però anche un mondo di nuovi personaggi”.

I creatori originali dello show, Arlene Klasky, Gábor Csupó e Paul Germain torneranno al lavoro su I Rugrats in qualità di produttori esecutivi della serie, la cui produzione è già iniziata.

E per quanto riguarda il film?

David Goodman scriverà la sceneggiatura del film live-action che ha già una data d’uscita nei cinema, il 13 novembre 2020.

Ecco le parole di Sarah Levy, COO, Viacom Media Networks e presidente ad interim della Nickelodeon:

“Rugrats è senza dubbio uno dei più celebri cartoni animati della storia della TV e siamo entusiasti di poter far conoscere questi personaggi iconici ad un pubblico completamente nuovo con avventure nuove di zecca. Ciò che era vero nel 1991, quando lo show originale è stato presentato per la prima volta, è vero ancora oggi: i bambini sono affascinati dal mondo dei bambini e non vediamo l’ora che i bambini di oggi incontrino Tommy, Chuckie e gli altri amici”.

Chissà se manterranno la stessa, inconfondibile, sigla d’apertura:

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!