House Of The Dragon: ecco il nuovo poster della serie prequel di Game of Thrones

House of the Dragon

Mentre i fan di Game of Thrones stanno ancora cercando di capire se la serie con protagonista Jon Snow sia solo un rumor o cosa certa, HBO ha diffuso in rete il nuovo poster di House of the Dragon, la serie prequel dello show fantasy tratto dai libri di George R.R. Martin.

Il poster mostra Emma D’arcy nei panni della Principessa Rhaenyra Targaryen, in piedi di fronte a un drago minaccioso. Potete dare un’occhiata al nuovo poster qui sotto, che è stato diffuso insieme alla didascalia: “Il fuoco regnerà”.

Il nuovo poster di House of the Dragon

La storia raccontata da questa nuova serie TV, tratta dal romanzo “Fuoco e Sangue” di George R.R. Martin, sarà ambientata circa 300 anni prima de “Il Trono di Spade”.

La prima stagione di House Of The Dragon, le cui riprese si sono concluse all’inizio di quest’anno, arriverà in Italia il prossimo 22 agosto (un giorno dopo la messa in onda su HBO Max) con i primi 10 episodi.

Il prequel vanterà un cast impressionante che includerà vede anche Paddy Considine nei panni di Re Viserys Targaryen, Matt Smith nei panni del principe Daemon Targaryen, Rhys Ifans nei panni di Otto Hightower, Olivia Cooke nei panni di Alicent Hightower, Steve Toussaint nei panni di Lord Corlys Velaryon, Eve Best nei panni della principessa Rhaenys Velaryon, Sonoya Mizuno nei panni di Mysaria, Fabien Frankel nei panni di Ser Criston Cole e tanti altri.

La serie dovrebbe seguire gli eventi che condurranno alla guerra civile della casata, conosciuta come la leggendaria Danza dei Draghi, conflitto descritto come “una massiccia guerra civile nei Sette Regni tenutasi tra due rami rivali della Casata Targaryen”.

George R.R. MartinVince GerardisRyan Condal Miguel Sapochnik sono i produttori esecutivi dello show, con Condal e Sapochnik che ricopriranno anche il ruolo di showrunner.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2