Hocus Pocus 2: una nuova featurette in attesa dell’arrivo del film tra una settimana

hocus pocus

Disney+ ha diffuso in rete una nuova featurette dietro le quinte di Hocus Pocus 2, insieme ad un nuovo poster, in vista dell’uscita del sequel la prossima settimana.

Il video contiene un’intervista con Bette Midler, che nel film sappiamo tornerà a vestire i panni di Winifred Sanderson, dove l’attrice racconta com’è stato tornare a recitare al fianco delle sue co-protagoniste, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimy, entrambe presenti nel nuovo film.

Si parla delle tre ragazze adolescenti protagoniste del film e del loro contributo alla storia e, nella featurette, abbiamo anche la possibilità di ascoltare le parole della regista Anne Fletcher, mentre parla della storia e di un’altra delle star del film, Sam Richardson.

Leggi anche: le nuove “scope” delle sorelle Sanderson, nella nuova clip di Hocus Pocus 2

Date un’occhiata al video e al nuovo poster del film qui sotto, e preparatevi a fare il conto alla rovescia questa settimana fino al prossimo venerdì 30 settembre, quando Hocus Pocus 2 uscirà su Disney+!

Sono passati 29 anni da quando qualcuno ha acceso la Candela della Fiamma Nera e ha resuscitato le sorelle del XVII secolo, che sono in cerca di vendetta. Ora tocca a tre studentesse liceali impedire alle fameliche streghe di scatenare un nuovo caos a Salem prima dell’alba della vigilia di Ognissanti. Hocus Pocus 2 è interpretato anche da Sam Richardson (La Guerra di domani), Doug Jones (La forma dell’acqua – The Shape of Water), Hannah Waddingham (Ted Lasso), Whitney Peak (Gossip Girl), Belissa Escobedo (American Horror Stories), Lilia Buckingham (Dirt), Froyan Gutierrez (Teen Wolf) e Tony Hale (Veep – Vicepresidente incompetente). Il film è diretto da Anne Fletcher (Voglio una vita a forma di me, Ricatto d’amore) e prodotto da Lynn Harris (Una famiglia vincente – King Richard, Paradise Beach – Dentro l’incubo), con Ralph Winter (Hocus Pocus, il franchise di X-Men), David Kirschner (Hocus Pocus, La bambola assassina) e Adam Shankman (Disenchanted, Hairspray – Grasso è bello) come produttori esecutivi.

Nel sequel, oltre alle Sorelle Sanderson, vedremo nel cast anche Whitney Peak, Lilia Buckingham, Belissa Escobedo, Doug Jones, Tony Hale, Sam Richardson, Hannah Wadingham, Juju Brener, Froy Guiterrez, Taylor Henderson, e Nina Kitchen.

Fonte

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2