Sab 27 Luglio, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Hellboy Day: oggi fumetti e poster gratis di Red in fumetteria

Oggi, sabato 30 marzo, nell’ambito dei festeggiamenti che celebrano i primi 25 anni di Hellboy, la leggendaria creazione di Mike Mignola, Magic Press Edizioni e M2 Pictures (distributore del nuovo film su Red con David Harbour), presentano un evento speciale chiamato Hellboy Day presso le migliori fumetterie e librerie italiane.

Oggi è l’Hellboy Day con fumetti e poster gratis di Red che vi aspettano nelle migliori fumetterie e librerie italiane

Presso le fumetterie e le librerie aderenti all’iniziativa, (l’elenco completo è disponibile qui di seguito), gli appassionati potranno trovare, gratis e secondo disponibilità, i seguenti prodotti ufficiali:

  • Albo spillato Hellboy: Il seme della distruzione #1, con copertina inedita di Mike Mignola;
  • Poster inedito di Mike Mignola, con timeline delle avventure di Hellboy e del B.P.R.D;

fumetterie hellboy day

Hellboy

Nel 1994 Dark Horse Comics pubblicò Il seme della distruzione #1, il primo albo di Hellboy, presentando agli amanti dei fumetti uno dei personaggi più iconici della Nona Arte, insieme al Bureau for Paranormal Research and Defense, Abe Sapien, Rasputin e decine di altri appassionanti personaggi.

Queste, invece, sono le parole del creatore Mike Mignola:

Quando ho creato Hellboy tanto tempo fa, non avrei mai immaginato che sarei arrivato a festeggiare un 25° anniversario!

Sono grato agli scrittori, ai disegnatori, ai coloristi, ai letteristi che si sono uniti a me nel raccontare le avventure di Hellboy tutti questi anni.

E, ovviamente, sono infinitamente grato ai fan. Tutto questo non sarebbe stato possibile senza il loro fedele supporto ed è un vero piacere incontrarli ogni volta che mi è possibile.

Per informazioni sull’Hellboy Day, il Mignolaverse e la recente collana Hellboy Omnibus, visitate il sito www.magicpressedizioni.it.

Trama, trailer, dettagli e data di uscita del nuovo film di Hellboy

Hellboy è tornato ed è più indemoniato che mai nel reboot della saga tratta dai fumetti cult di Mike Mignola.

Il leggendario supereroe demoniaco, detective del BPRD (Bureau for Paranormal Research and Defense) che protegge la Terra dalle creature soprannaturali che la minacciano, è chiamato in Inghilterra per combattere tre giganti infuriati.

Qui scoprirà le sue origini e dovrà vedersela con Nimue, la Regina di Sangue, un’antica strega resuscitata dal passato e assetata di vendetta contro l’umanità.

Hellboy dovrà cercare di fermare Nimue con ogni mezzo, in un epico scontro per scongiurare la fine del mondo.

Diretto da Neil Marshall, oltre alla star di Stranger Things David Harbour il cast del film vede Ian McShane nei panni del Professor Bruttenholm (il padre adottivo di Red), Sasha Lane come Alice Monaghan, Daniel Dae Kim come Ben Daimio, Penelope Mitchell nei panni di Ganeida e Milla Jovovich nel ruolo di Nimue, la Regina di Sangue.

La data d’uscita di Hellboy nelle sale cinematografiche italiane è stata fissata per il prossimo 11 aprile.

Ultimi Articoli