Haunted Mansion: il primo trailer del film Disney è da paura

haunted mansion la casa dei fantasmi 2023

Haunted Mansion – La casa dei fantasmi, il nuovo film basato sulla celebre attrazione dei parchi a Disney, è tornato a mostrarsi al pubblico con un nuovo, pauroso, trailer ufficiale.

Reboot dell’omonima pellicola del 2003 interpretata da Eddie Murphy, la nuova pellicola vedrà come protagonisti Rosario Dawson, Owen Wilson, Tiffany Haddish, Danny DeVito e il rapper LaKeith Stanfield.

Il film, che vede Justin Simien alla regia e Katie Dippold che ha curato la sceneggiatura, è prodotto da Disney in collaborazione con Dan Lin e Jonathan Eirich, mentre Nick Reynolds e Tom Peitzman sono i produttori esecutivi.

Haunted Mansion, la cui data di uscita era stata precedentemente fissata per l’11 agosto 2023, arriverà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo con due settimane di anticipo, precisamente il 28 luglio 2023.

Bando alle ciance, tenetevi forte e inorridite guardando il trailer Disney di Haunted Mansion che trovate proprio qui di seguito.

Così viene descritta la sinossi ufficiale del film: “Haunted Mansion è la storia di una madre single (Dawson) che si trasferisce suo malgrado in una casa infestata in New Orleans in compagnia del figlio di 9 anni. Per scacciare gli spiriti che sembrano infestare quelle mura, decide di ingaggiare un improbabile esperto del paranormale (Stanfield), una sensitiva (Haddish), un prete (Wilson) e uno storico (De Vito). Ognuno di loro sembra avere le idee molto chiare sul da farsi, ma la casa mostrerà presto di avere altri piani per tutti quanti”.

Il cast del film è completato da Jamie Lee CurtisJared LetoWinona Ryder Dan Levy.

fonte