Dom 16 Giugno, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Harry Potter: un video teaser ufficiale annuncia l’arrivo della serie TV

Warner Bros ha annunciato ufficialmente con un teaser l’arrivo della serie TV di Harry Potter per HBO Max (che ora si chiamerà semplicemente Max). L’autrice dei libri, J.K. Rowling, è salita a bordo della serie come produttrice esecutiva e, come anticipato pochi giorni fa, si tratterà di una rivisitazione fedele dei suoi libri classici di Harry Potter.

Ci sarà un cast tutto nuovo che interpreterà gli amati personaggi, con la serie che è stata definita “decennale”. David Zaslav, amministratore delegato della Warner Bros. Discovery, ha dichiarato: “Io e mia moglie abbiamo letto (i libri di Harry Potter) a ciascuno dei nostri tre figli…. È davvero commovente, per dieci anni consecutivi, la gente vedrà Harry Potter sulla HBO; voglio dire che è sta davvero accadendo”.

Pur avendo sfornato dei film eccezionali, la nuova produzione Warner Bros permetterà alla serie, al team creativo e ai registi, di immergersi davvero nei dettagli della storia e dei personaggi che erano stati tralasciati nelle trasposizioni cinematografiche.

Casey Bloys, presidente e amministratore delegato di HBO e Max Content, ha dichiarato: “Siamo lieti di dare al pubblico l’opportunità di scoprire Hogwarts in un modo completamente nuovo. Harry Potter è un fenomeno culturale ed è chiaro che l’amore e la sete per il mondo dei maghi sono duraturi. In collaborazione con Warner Bros. Television e J.K. Rowling, questa nuova serie Max Original si immergerà in profondità in ognuno degli iconici libri che i fan hanno continuato ad apprezzare per tutti questi anni”.

Il benestare di J.K. Rowling alla serie TV di Harry Potter

J.K. Rowling ha aggiunto: “L’impegno di Max nel preservare l’integrità dei miei libri è importante per me, e non vedo l’ora di far parte di questo nuovo adattamento che consentirà un grado di profondità e di dettaglio consentito solo da una serie televisiva di lunga durata”.

Il produttore del film originale di Harry Potter, David Heyman, è attualmente in trattative per la produzione esecutiva.

Questo progetto in serie di Harry Potter è stato preso in considerazione dalla Warner Bros. da quando Zaslav è entrato a far parte della compagnia, e ora non vediamo l’ora di scoprire tutti i dettagli sul nuovo show!

Nel frattempo, ecco il video teaser condiviso da Max per l’annuncio ufficiale della serie di Harry Potter:

Fonte

Ultimi Articoli