Harry Potter: in arrivo la reunion di Daniel Radcliffe, Rupert Grint ed Emma Watson per i 20 anni della saga

Harry Potter

Per festeggiare i 20 anni della saga di Harry Potter, l’account Twitter ufficiale del Wizarding World ha annunciato una speciale reunion che vedrà partecipare le tre star per eccellenza del franchise, ovvero Daniel Radcliffe, Rupert Grint ed Emma Watson.

In arrivo una speciale reunion di Harry Potter per festeggiare i 20 anni della saga

Il prossimo giorno di Capodanno, che negli USA sarà trasmesso in esclusiva su HBO Max (per l’Italia non ci sono ancora informazioni a riguardo), i tre attori si troveranno ancora una volta insieme per celebrare il primo film della saga, Harry Potter e la Pietra Filosofale, che debuttò nei cinema il 16 novembre del 2021 (in Italia il 6 dicembre successivo).

Ecco il tweet che ha fatto la gioia di molti Potterhead:

Il “magico trio” non sarà però l’unico a presenziare alla reunion in arrivo su HBO.

Helena Bonham Carter, Robbie Coltrane, Ralph Fiennes, Gary Oldman, Imelda Staunton, Tom Felton, James Phelps, Oliver Phelps, Mark Williams, Bonnie Wright, Alfred Enoch, Matthew Lewis, Evanna Lynch e il regista de La Pietra Filosofale, Christopher Columbus, saranno presenti per festeggiare questo anniversario, il cui palco sarà nientemeno che quello dei Warner Bros. Studio Tour London – The Making of Harry Potter.

Per l’occasione, Warner Bros e Wizarding World hanno creato una pagina speciale sul sito ufficiale del franchise, dove poter trovare maggiori informazioni sulla reunion di Harry Potter e restare aggiornati su tutte le novità.

E a proposito di cose magiche, sapete che JustNerd ha inaugurato uno store online interamente dedicato al giovane mago nato dalla penna di J.K. Rowling? Il Natale si avvicina, che ne dite di un regalo a tema Harry Potter?

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2