Gremlins: la serie animata già rinnovata per una seconda stagione

Gremlins Secrets of the Mogwai

Sono passati poco più di 4 mesi dall’annuncio dell’arrivo della serie animata Gremlins: Secrets of the Mogwai e, oggi, HBO Max ha annunciato di aver già rinnovato lo show per una seconda stagione.

Non sappiamo di preciso quanto manchi al debutto della prima stagione della serie (in arrivo comunque entro la fine dell’anno) ma qualche dettaglio era stato fornito dal network già in fase d’annuncio.

film da vedere a natale gremlins

HBO Max ha rinnovato la serie animata dei Gremlins, Gremlins: Secrets of the Mogwaiper una seconda stagione ancor prima del suo debutto in TV

Prodotta dalla Amblin Television e dalla Warner Bros. AnimationGremlins: Secrets of the Mogwai è stata sceneggiata da Tze Chun. Si tratterà di una serie prequel al film del 1984, diretto da Joe Dante, e racconterà la storia di Sam Wing, il futuro commerciante Mr. Wing.

Ecco la sinossi ufficiale:

Insieme a un ladro di strada adolescente di nome Elle, Sam e Gizmo intraprendono un pericoloso viaggio attraverso la campagna cinese, incontrando, e a volte combattendo, mostri colorati e spiriti del folklore cinese. Nella loro missione per tentare di restituire Gizmo alla sua famiglia e scoprire un tesoro leggendario, sono perseguitati da un industriale assetato di potere e dal suo esercito di malvagi Gremlin.

Curiosamente, solo 48 ore fa, a 31 anni di distanza dall’uscita di Gremlins 2, Zach Galligan, ovvero l’attore che ha prestato il volto a Billy Peltzer in Gremlins, ha potuto riunirsi con Gizmo grazie ad un divertente spot televisivo.

Fonte: Deadline