Sab 27 Luglio, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Gotham City Sirens: Harley Quinn, Catwoman e Poison Ivy nel film di David Ayer

È in arrivo Gotham City Sirens, un nuovo film di supercattivi targato Warner Bros che verrà nuovamente diretto da David Ayer. Harley Quinn, Catwoman e Poison Ivy saranno le protagoniste…

Warner Bros. ha affidato al regista di Suicide Squad, David Ayer, la direzione di un nuovo film pieno zeppo di villains… e che villains! Secondo quando riportato da The Hollywood Reporter, Harley Quinn, Catwoman e Poison Ivy saranno infatti le protagoniste di Gotham City Sirens, un nuovo cinecomic targato WB e DC.

Dopo il successo al botteghino di Suicide Squad, Margot Robbie tornerà a vestire i panni di Harley Quinn e, secondo gli accordi firmati dall’attrice con la casa di produzione cinematografica, avrà anche il ruolo di produttrice esecutiva della pellicola. Non si conoscono invece ancora i nomi delle due attrici che interpreteranno Catwoman e Poison Ivy.

Ad occuparsi della sceneggiatura ci sarà Geneva Robertson-Dworet, attualmente al lavoro sugli script di Tomb Raider e di Sherlock Holmes 3.

I lavori su Gotham City Sirens inizieranno non appena David Ayer avrà concluso il suo impegno con Bright, attualmente in fase di riprese. Warner Bros. non ha ancora fissato comunque una data d’uscita ufficiale.

Cosa ne pensate? Chi vorreste vedere nel ruolo di Catwoman e Poison Ivy? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

 

Ultimi Articoli