God of War Ragnarok: la data di uscita potrebbe essere annunciata presto

God of War

Nuove notizie in merito alla data di uscita di God of War Ragnarok potrebbero arrivare molto presto, per fortuna. Sono passati diversi mesi dagli ultimi rumors, o meglio dall’ultimo leak su God of War Ragnarok.

A settembre 2021, abbiamo visto il primo trailer del gioco che suggeriva già che ci sarà un bel salto temporale nella trama e anticipava tutti i nuovi personaggi, luoghi e nemici che incontreremo nell’attesissimo sequel. Sebbene il lancio del gioco fosse previsto nel 2021, il gioco è stato posticipato nel 2022.

Dato che è passato quasi un anno dall’ultimo aggiornamento ufficiale del gioco, i fan stanno diventando un po’ impazienti.

Un nuovo leak potrebbe aver svelato la data in cui avremo l’ufficialità dell’uscita di God of War Ragnarok

Il team di Sony è ancora molto abbottonato sul tema emolti si chiedono quando ne sentiremo di più. Il noto leaker, The Snitch, ha però recentemente pubblicato una gif di Kratos con alcuni numeri lampeggianti. Molti presumono che i numeri altro non siano che un codice binario che si può tradurre in “30”, e portano a supporre che questo significhi che le notizie di God of War Ragnarok arriveranno il 30 giugno.

Naturalmente, questa non è una garanzia in quanto Sony non ha annunciato nulla e anche se c’è un piano per mostrare qualcosa il 30 giugno, può sempre essere spostato in una data diversa. D’altro canto The Snitch ha guadagnato una solida reputazione nell’ultimo mese circa dopo aver fatto trapelare praticamente l’intero PlayStation State of Play e una serie di altri importanti annunci dagli eventi di gioco estivi. Dato che devono ancora sbagliare, questo può ispirare fiducia, ma prendi sempre queste cose con le pinze.

Molti di noi sperano ancora di vedere l’uscita di God of War Ragnarok questo autunno, nonostante il silenzio tombale che circonda il gioco. C’è da dire che anche il gioco precedente della serie è stato di fatto pubblicizzato  molto a ridosso dell’uscita, il che potrebbe significare che una cosa simile possa accadere anche con il sequel.

Non ci resta che aspettare e sperare che God of War Ragnarok possa davvero uscire entro la fine del 2022 e che il 30 giugno sia finalmente il giorno X dell’annuncio ufficiale.