Goblin Slayer: la Stagione 2 si è mostrata in un nuovo teaser trailer

goblin slayer 2 anime

Dopo una lunga attesa Goblin Slayer tornerà per la Stagione 2 alla fine di quest’anno, e i fan ora hanno modo di dare un nuovo sguardo a come i nuovi episodi della serie anime si stanno delineando finora con un nuovo teaser trailer che mette in evidenza il suo personaggio principale!

L’anime, tratto dalla serie originale di light novel Goblin Slayer di Kumo Kagyu e Noboru Kannatsuki, ha avuto una delle anteprime più controverse del 2018 in generale, ma alla fine della prima stagione, i fan di Goblin Slayer erano impazienti di vedere cosa sarebbe arrivato in seguito. Ora, a distanza di 6 anni dal suo debutto, la stagione 2 di Goblin Slayer sta prendendo forma per prepararsi al suo arrivo entro la fine dell’anno (si spera).

La seconda stagione di Goblin Slayer non ha ancora fissato una data di uscita oltre a quella generica del 2023, ma ci sono buone probabilità che venga lanciata in autunno, dato che non è uno dei nuovi anime annunciati per l’estate 2023. Mentre si prepara alla sua première, Goblin Slayer Stagione 2 ha iniziato il suo percorso promozionale con un nuovo teaser trailer che mette in evidenza il design del protagonista per l’imminente nuova ondata di episodi.

Potete vedere il teaser trailer di Goblin Slayer Stagione 2 qui sotto:

La trama di Goblin Slayer

La storia, è ambientata in un mondo fantasy dove degli avventurieri vengono incaricati da alcune gilde per svolgere delle missioni dietro l’ottenimento di compensi. Una giovane chierica alle prime armi si unisce a un gruppo di avventurieri il cui scopo è liberare alcune donne rapite dai goblin, creature che vivono nelle caverne.

Nonostante la missione sembri facile, per la presunta debolezza dei goblin, gli avventurieri vengono massacrati e, mentre la stessa sorte sembra dover colpire da lì a poco anche l’inesperta e terrorizzata sacerdotessa, in suo soccorso giunge un Goblin Slayer, un risoluto e abile sterminatore di goblin che la ragazza deciderà d’ora in poi di assistere come aiutante, diventando il braccio destro del suo salvatore.

Dove guardare Goblin Slayer

In Italia l’anime, interamente doppiato, è giunto grazie a Dynit ed è disponibile in streaming su VVVVID, mentre sul catalogo di Amazon Prime Video è disponibile il lungometraggio Goblin Slayer: Goblin’s Crown del 2021.

È probabile che Goblin Slayer Stagione 2 arrivi dai noi sugli stessi servizi di streaming video.

Fonte