Gloom of Kilforth torna su Kickstarter con una ristampa e tre espansioni

Gloom of Kilforth

Gloom of Kilforth, il card game di Tristan Hall, torna su Kickstarter con una ristampa del gioco base e tre nuove espansioni… che sono già un successo!

Su Kickstarter ha preso il via la campagna per la ristampa (e tre espansioni inedite) di Gloom of Kilforth, il Card Game / GDR gothic fantasy di Tristan Hall e Hall or Nothing Productions che, già nel 2015, raccolse la ragguardevole cifra di circa 75,000 £, per poi essere consegnato sui nostri tavoli da gioco lo scorso maggio.

Il nuovo progetto, intitolato Gloom of Kilforth: A Fantasy Quest Game Expansions, ha già surclassato il successo del suo predecessore, raccogliendo, al momento in cui vi scrivo, poco meno di 100,000 £ (con ancora 26 giorni al termine, quindi un grande successo).

Il nuovo KS offrirà una ristampa del gioco andato rapidamente sold out, insieme a 3 nuove espansioni intitolate Encounters, Dark Gloom e Pimp My Gloom.

Correlato:

Per chi non lo conoscesse, si tratta di un card game misto a gioco di ruolo, da 1 a 4 giocatori, che ci propone numerose carte (splendidamente illustrate da Ania Kryczkowska), una narrazione di alta qualità e combattimenti epici nel mondo di Kilforth e della sua città principale, Sprawl. Il tutto attraverso numerosi turni di gioco (fino a 25) suddivisi in due fasi principali che simulano il giorno e la notte del mondo fantasy.

Maggiori informazioni sono reperibili sul sito ufficiale del gioco.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2