Alcune indiscrezioni affermano che una scena, inserita dopo i titoli di coda di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, renderà omaggio a Carrie Fisher
La scomparsa di Carrie Fisher ha lasciato un vuoto incolmabile nei cuori dei fan ma anche un crescente senso di riconoscenza, all’interno della produzione del franchise Star Wars, verso l’iconica interprete della principessa Leia.
Secondo quanto riportato da TheHashtagShow, il super fan Mike Zeroh ha riferito, riportando una fonte all’interno dei Pinewood Studios (location dove è stato girato Episodio VIII) che Disney e Lucasfilm hanno deciso di includere un omaggio al personaggio, all’attrice ma soprattutto alla persona di Carrie Fisher dopo i titoli di coda del film, cosa che romperebbe la tradizione vista nelle pellicole precedenti.
Quello che sembra veramente fantastico, secondo quanto riferito, è che John Williams (il celebre compositore delle musiche della saga) ha realizzato una sequenza musicale da solo per celebrare l’attrice, afferma Zeroh.
Sarà un grande omaggio a Carrie Fisher come attrice, come persona, come sceneggiatrice, insomma una donna incredibile a dir poco.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!
Star Wars: Gli Ultimi Jedi
Il nuovo film della saga è scritto e diretta da Rian Johnson, con Ram Bergman e Kathleen Kennedy come produttori, mentre J.J. Abrams, Jason McGatlin e Tom Karnowski sono i produttori esecutivi.
Nel cast troveremo ancora una volta Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie.
L’uscita nelle sale cinematografiche è prevista per il 15 dicembre 2017.
Fonte: Comicbook