Gio 30 Maggio, 2024

Le news della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Glass Onion: A Knives Out Mystery, la data di uscita e la prima immagine del film

È approdata in rete in queste ore la prima immagine di Glass Onion: A Knives Out Mystery, il film tutto omicidi e misteri del regista Rian Johnson, nonché sequel diretto di Cena con Delitto – Knives Out, con Netflix che ne ha anche annunciato la data di uscita ufficiale.

Il film approderà su Netflix il 23 dicembre 2022, mentre alcuni cinema potranno proiettare la pellicola in anticipo nelle loro sale (anche se non è stata ancora rivelata una data per la première).

Insieme alla data di uscita e alla prima immagine di Glass Onion: A Knives Out Mystery, che mostra tutti i membri principali del cast riuniti attorno a un tavolo, Netflix ha reso nota anche la sinossi ufficiale, che svela la trama della nuova storia con protagonista il detective Benoit Blanc (Daniel Craig).

“Il detective Benoit Blanc si reca in Grecia per svelare gli strati di un mistero che coinvolge un nuovo cast di sospetti colorati”.

Nel film scopriremo anche maggiori dettagli sul personaggio di Daniel Craig, che questa volta sarà affiancato da Dave Bautista, Edward Norton, Jessica Henwick, Kathryn Hahn, Leslie Odom Jr., Janelle Monáe, Madelyn Cline e Kate Hudson.

Johnson si è recentemente ritrovato su Twitter a parlare dello stile narrativo di Agatha Christie, romanzi che sono stati d’ispirazione per i film di Knives out.

“Penso che ci sia un’errata percezione che i suoi libri utilizzino la stessa formula più e più volte, ma i fan sanno che è vero il contrario. Non si trattava solo di ambientazioni o metodi di omicidio, stava costantemente estendendo il genere concettualmente. Sotto l’ombrello del whodunnit ha scritto thriller di spionaggio, orrori proto-slasher, cacce a serial killer, romanzi gotici, studi psicologici sui personaggi, diari di viaggio glam. Quando ho realizzato Knives Out, questo è ciò che mi ha eccitato all’idea di creare altri misteri con Daniel nei panni di Benoit Blanc: emulare Christie e fare in modo che ogni film fosse come un libro completamente nuovo, con il suo tono, ambizione, ragione d’essere… e (ta dah) titolo.”

Fonte

Ultimi articoli